/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: si ricercano Operai, Autisti, Muratori e Idraulici esperti

Lavoro Roma: si ricercano Operai, Autisti, Muratori e Idraulici esperti

redazione on 10/03/2023 - 06:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande opportunità di lavoro Roma: si ricercano Operai, Autisti, Muratori e Idraulici esperti, invia subito il tuo curriculum

 

ENTE
Il centro per l’impiego di Frosinone, ricerca Operai, Autisti, Muratori e Idraulici, a contratto full time a tempo indeterminato o apprendistato. Retribuzione prevista da CCNL di riferimento.

POSTI DI LAVORO
Gli operai Rif. ID 257575 del 07/03/2023 L’azienda è alla ricerca di varie figure da inserire in azienda.

Gli autisti (Rif. CP ISTAT 7.4.2.3.0) si occuperanno di pianificare le operazioni di trasporto e consegna, predisponendo i piani di guida; prendere in carico e trasportare le merci, conducendo il mezzo di trasporto e presidiando le operazioni di scarico.

I muratori (Rif. CP ISTAT 6.1.2.1.0) eseguiranno opere murarie di vario genere ed altre lavorazioni connesse (muri, tramezzi, facciate), utilizzando prodotti leganti (cemento, malta, gesso, resine, ecc) con materiali da costruzione tradizionali o compositi e con inerti, secondo quanto stabilito dalla relativa documentazione tecnica e sulla base di un piano di lavoro predefinito.

Gli idraulici (Rif. CP ISTAT 6.1.3.6.1) si occuperanno della costruzione, della messa in opera secondo le norme e della manutenzione degli impianti idraulici nei manufatti edilizi.

REQUISITI
– esperienza nella mansione;
– per gli autisti il possesso delle patenti B, C, D, E CQC;
– disponibilità a trasferte in ambito regionale, nazionale e sul territorio europeo.

CANDIDATURA
Un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselfrosinone@regione.lazio.it

Unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Frosinone invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti.

Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.

Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 14/03/2023.

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro sul nuovo numero di RomaLavoro

Comments are disabled

Comments are closed.