/ Annunci di lavoro / 150 Fisioterapisti, Infermieri, Logopedisti
 – Personale cercasi in Cooperativa a Roma

150 Fisioterapisti, Infermieri, Logopedisti
 – Personale cercasi in Cooperativa a Roma

Occasioni di lavoro dalla Cooperativa OSA per professionisti che saranno inseriti nei servizi di Assistenza Domiciliare sul territorio di Roma (RM 1, RM 2, RM 3), provincia (RM 4, RM 5, RM 6) e Latina. Per tutti i 150 contratti in palio sono previsti inserimenti di durata annuale (con retribuzione superiore ai 1500 euro mensili).

40 Fisioterapisti
Requisiti: laurea triennale in fisioterapia; iscrizione all’albo professionale (TSRM). Competenze: effettuare una valutazione funzionale delle varie aree in relazione alla disabilità, anche attraverso l’utilizzo di apposite scale; elaborare e attuare un programma riabilitativo in relazione al progetto individuale nell’ambito neuromotorio, respiratorio, ortopedico, anche per pazienti ad alta complessità assistenziale; aggiornare le competenze professionali in relazione alle evidenze scientifiche.

80 Infermieri
Requisiti: laurea triennale in scienze infermieristiche; iscrizione all’albo professionale (OPI); preferibilmente BLSD o PBLSD. L’attività è prevalentemente rivolta a pazienti, minori e adulti, affetti da malattie neurologiche degenerative e progressive, patologie croniche o post acute, che necessitano di assistenza a bassa, media e alta intensità di cura, a ciclo programmato e continuativo.

10 Infermieri pediatrici
Requisiti: laurea triennale in infermieristica pediatrica; iscrizione all’albo professionale (OPI); preferibilmente BLSD o PBLSD. La risorsa si occuperà dell’assistenza a domicilio del paziente: deve essere in grado di gestire in piena autonomia il lavoro e la relazione con il paziente e caregiver.

10 Logopedisti
Requisiti: laurea triennale in logopedia; iscrizione all’albo professionale (TSRM). Competenze: effettuare una valutazione funzionale delle varie aree in relazione alla disabilità, sulla base di informazioni oggettive e soggettive, anche attraverso l’utilizzo di strumenti standardizzati; elaborare e attuare un programma di riabilitazione logopedica in relazione al progetto individuale, nell’ambito dei disturbi del linguaggio e della deglutizione; aggiornare le competenze professionali in relazione alle evidenze scientifiche.

5 Terapisti Occupazionali
Requisiti: laurea triennale in terapia occupazionale; iscrizione all’albo professionale (TSRM). Competenze: elaborare e attuare un programma di riabilitazione in relazione al progetto individuale, nell’ambito del deterioramento cognitivo; collaborare nella valutazione e addestramento di ortesi e ausili; valutare l’ambiente di vita per verificarne la rispondenza ai bisogni del paziente e proporre modifiche per supportare le attività di vita quotidiana del paziente in sicurezza; aggiornare le competenze professionali in relazione alle evidenze scientifiche.

5 Terapisti Neuropsicomotricisti
Requisiti: laurea triennale in terapista neuropsicomotricista dell’età evolutiva; iscrizione all’albo professionale (TSRM). Competenze: effettuare una valutazione funzionale delle varie aree in relazione alla disabilità, anche attraverso l’utilizzo di appositi strumenti; elaborare e attuare un programma abilitativo/riabilitativo in relazione al progetto individuale anche per pazienti ad alta complessità assistenziale; aggiornare le competenze professionali in relazione alle evidenze scientifiche.

Per candidarsi
La deadline per tutti gli annunci è quella del 13 dicembre. Annunci disponibili dal sito www.jobsoul.it cliccando sulla voce “Cerca Annunci” della sezione “Lavoro, stage e apprendistato”.

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.