/ Annunci di lavoro / Candidatura spontanea per Ikea a Roma

Candidatura spontanea per Ikea a Roma

Ikea è un’azienda multinazionale fondata in Svezia, che da realtà economica circoscritta nei Paesi Bassi, oggi opera in tutto il mondo è specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa offre la possibilità di candidarsi spontaneamente per il punto vendita di Porta

Descrizione della posizione
IKEA i offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all’interno del mercato globale. Inoltre, hai la possibilità di crescere e svilupparti insieme a IKEA, azienda leader nel vivere la casa.

Alcuni buoni motivi per lavorare in IKEA:
I collaboratori IKEA sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme. Sono molti i motivi per entrare in IKEA, ma se si chiede a un collaboratore il motivo per cui resta in azienda, la prima risposta che si riceve è “per le persone”.

Pensi che IKEA sia l’azienda per la quale vorresti lavorare?
Accoglieremo con piacere la tua candidatura inclusa di: lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in IKEA e quale contributo potresti dare) e curriculum vitae.

Informazioni Aggiuntive : 
Il presente Job Posting non rappresenta un’ opportunità di lavoro ad oggi disponibile. In IKEA cerchiamo sempre nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta. Inoltrando la tua candidatura a questo Job Posting potremo contattarti in futuro, qualora si presentasse un’ opportunità di lavoro

Sede
Roma ( Porta di Roma ) Reparto Commerciale e vendita

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

 

Comments are disabled

Comments are closed.