/ Annunci di lavoro / Cassa Depositi e Prestiti ricerca giovani Talenti Laureati e Laureandi a Roma

Cassa Depositi e Prestiti ricerca giovani Talenti Laureati e Laureandi a Roma

Cassa depositi e prestiti S.p.A. è l’Istituto Nazionale di Promozione.

Dal 1850 accompagna la crescita del Paese, contribuendo allo sviluppo economico e investendo per la competitività. Favorisce la realizzazione delle infrastrutture, dei servizi di pubblica utilità e supporta le imprese italiane sostenendone la crescita.

Si ricerca giovani talenti che abbiano voglia di intraprendere un percorso strutturato e stimolante per contribuire alle sfide che CDP sarà chiamata a sostenere nei prossimi anni.

Entrando nel team avrai la possibilità di accrescere le tue competenze trasversali, tecnico-specialistiche, organizzative e di ricoprire ruoli nei principali settori che promuovono lo sviluppo economico del Paese: imprese, infrastrutture, cooperazione internazionale, finanza e altre funzioni corporate.

Desidera  conoscere neolaureati e/o laureandi che abbiano svolto un eccellente percorso accademico dotati di entusiasmo, propensione al team working, spiccata attitudine all’innovazione e alla tecnologia e in possesso di ottime conoscenze linguistiche e informatiche.

I candidati parteciperanno ad un processo di selezione durante il quale avranno la possibilità di mettersi alla prova attraverso business game, video interviste e giornate di assessment con l’obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali.

Il termine per la presentazione della candidatura è il 04/03/2019.

La ricerca, in ottemperanza alla legge 198/08, è rivolta ad ambo i sessi.

Sede di lavoro: Roma

Per le candidature

Clicca qui 

 

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.