/ Annunci di lavoro / Concorso Pubblico per Polizia Locale a Roma

Concorso Pubblico per Polizia Locale a Roma

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e part-time ventiquattro ore settimanali di due posti di agente di polizia locale, categoria C.(GU n.20 del 12-03-2019).

Il responsabile del Servizio 1 rende  noto  che  è  indetta  una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti  di agente    di    Polizia    locale    a    tempo    indeterminato    e part-time ventiquattro ore settimanali – categoria  giuridica  C  del vigente CCNL comparto funzioni locali, da impiegare presso il comando di polizia locale.

Il bando e lo schema di domanda, con l’indicazione dei  requisiti necessari   sono   disponibili   sul    sito    internet dell’ente (www.comune.artena.rm.it) sezione «Bandi di concorso».

La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al trentesimo  giorno  successivo  alla  data  di  pubblicazione  del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  –  4ª  Serie  speciale «Concorsi ed esami». CLICCARE QUI per ulteriori informazioni.

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.