/ Annunci di lavoro / Ferrovie dello Stato – Recruting di Nuovi Talenti a Roma

Ferrovie dello Stato – Recruting di Nuovi Talenti a Roma

Ferrovie dello Stato, da più di un secolo al servizio dei cittadini, il nostro Gruppo ha contribuito alla crescita economica, sociale e culturale del Paese.

Una grande rete pulsante, 24 ore su 24, al servizio di tutti; un meccanismo di precisione che ha bisogno dell’impegno di donne e uomini. Sono professionisti, ferrovieri per vocazione e con un profondo senso di appartenenza, che si dedicano a questo lavoro con passione, in tutte le condizioni e in qualunque angolo del Paese.

Innovazioni, record, grandi opere strategiche hanno caratterizzato la storia delle Ferrovie dello Stato e sono entrate a far parte della vita degli italiani. Cambiamento, sviluppo, modernità sono le leve che da sempre ci spingono a fare meglio. Da oltre un secolo il nostro obiettivo è garantire lo sviluppo e il buon funzionamento di un’impresa che appartiene a tutti gli italiani: il Gruppo FS Italiane. Il gruppo ha programmato   #FSRecruitingd#MoveYourTalent

Alla ricerca di persone dinamiche e brillanti per garantire la migliore qualità di servizio in termini di capillarità territoriale nazionale, puntualità, sicurezza e comfort, ponendo il passeggero sempre al centro di ogni nostro processo decisionale.

Le registrazioni per il Recruiting Day saranno aperte fino alle 12.00 del 6 febbraio.

I candidati che supereranno la selezione digitale parteciperanno a una giornata di valutazione  il
20 febbraio 2019 a Roma.

Per le candidature CLICCA QUI

 

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

 

Comments are disabled

Comments are closed.