/ Annunci di lavoro / Hilton Recruting Day a Roma e Milano inserimento e obiettivo 100 assunzioni

Hilton Recruting Day a Roma e Milano inserimento e obiettivo 100 assunzioni

Hilton Italia Effect – Recruiting Day
Roma 04 Marzo 2019 – Milano 23 Marzo 2019

In occasione del centesimo anniversario dall’apertura del primo Hotel Hilton nel mondo, con due recruiting day:
Lunedì 4 Marzo a Roma, Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort  –  
Sabato 23 Marzo a Milano, Hilton Milan.

In occasione del centesimo anniversario dall’apertura del primo Hotel Hilton nel mondo (Cisco, Texas), le dieci strutture in gestione Hilton in Italia (Hilton Molino Stucky Venice, Hilton Milan, Hilton Lake Como, Hilton Florence Metropole, Hilton Garden Inn Florence Novoli, La Bagnaia Golf&Spa Resort Siena Curio Collection by Hilton, Hilton Rome Airport, Hilton Garden Inn Rome Airport, Aleph Rome Hotel Curio collection by Hilton, Rome Cavalieri a Waldorf Astoria Resort) si riuniranno in due giornate di colloqui & selezione.

L’obiettivo è offrire 100 contratti di lavoro nei propri hotel, dando la possibilità a 100 talenti di farsi strada in una delle Compagnie più prestigiose dell’Hotellerie.

Gli interessati potranno inviare il CV e partecipare alla preselezione, per incontrare i selezionatori Hilton e partecipare a sessioni di approfondimento tenute dai professionisti delle strutture.

La partecipazione prevede 3 fasi:
Fase 1 – Invio del CV.  Si raccomanda di inviare un CV completo e dettagliato; la valutazione sarà fatta in base ad esso.
Fase 2 – Preselezione delle domande. Questa fase è gestita da LavoroTurismo.it, che valuterà il tuo CV e ti informerà in merito alla tua candidatura.
Fase 3 – Incontro con i recruiter Hilton. I candidati idonei si incontreranno e faranno colloqui con i responsabili di Hilton.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.