/ Annunci di lavoro / Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ricerca figure professionali

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ricerca figure professionali

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. (IPZS) è controllato al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze del quale è una società in house. È anche la zecca della Repubblica Italiana. La sede centrale è a Roma In Via Salaria 712

Assume 16 figure professionali la maggior parte diplomati  da immettere presso la le vari  sedi compresa Roma dell’ IPZS. Per tutte le ricerche si richiede esperienza nella mansione.

Riportiamo di seguito i numero e le mansioni richieste e la scadenza della domanda:

3 Operai di Produzione Rotocalco sede di Foggia scadenza 30 gennaio. La risorsa si occuperà della fase di stampa di carte speciali e film plastici. La figura sarà a diretto riporto del Responsabile dell’Area produttiva di riferimento.

1 Assistente di Produzione Olografia sede di Foggia scadenza il 30 gennaio. La risorsa si occuperà principalmente di guidare e coordinare le attività previste di volta in volta per lo sviluppo di un progetto o per la soluzione di problematiche produttive occupandosi della gestione delle risorse umane, delle tecniche e dei materiali necessari alla realizzazione dei programmi produttivi di competenza.

1 Responsabile Area Carte Speciali e di Alto Valore sede di Foggia scadenza 30 gennaio. La risorsa si occuperà principalmente di guidare e coordinare le attività previste di volta in volta per lo sviluppo di un progetto o per la soluzione di problematiche produttive occupandosi della gestione delle risorse umane, delle tecniche e dei materiali necessari alla realizzazione dei programmi produttivi di competenza.

1 Progettista Strutturale presso la sede centrale IPZS e/o altre sedi/presidi IPZS scadenza 3 febbraio. La risorsa si occuperà principalmente di supportare la struttura di riferimento nella progettazione di interventi strutturali a servizio di edifici civili e industriali.

3 AD System Administrator  presso la sede centrale IPZS e/o altre sedi/presidi IPZS scadenza 3 febbraio. La risorsa si occuperà principalmente dell’installazione, configurazione, supervisione e manutenzione di sistemi di Information Communication Technology.

2 IT MS Domain PDL Security presso la sede centrale IPZS e/o altre sedi/presidi IPZS scadenza 3 febbraio. La risorsa si occuperà principalmente della progettazione, realizzazione e gestione delle infrastrutture e dei servizi su piattaforme Enterprise basate sulla tecnologia Microsoft verificando il regolare stato di funzionamento dei sistemi e delle componenti e servizi che ne fanno parte: web server, mail Server, database Server, Client Authentication e in generale, i servizi e le funzionalità IT tali da assicurare la continuità operativa.

3 IT System Specialist – Storage & Backup presso la sede centrale IPZS e/o altre sedi/presidi IPZS scadenza 3 febbraio. La risorsa si occuperà principalmente della definizione di ambienti di rete complessi SAN/Storage e TAN/Backup integrati con soluzioni di Disaster Recovery e/o Business Continuity per garantire i livelli di servizio necessari su progetti strategici curando gli aspetti di Data LifeCycle Management.

1 Progettista Impianti Idrico-Meccanici presso la sede centrale IPZS e/o altre sedi/presidi IPZS scadenza 3 febbraio. La risorsa si occuperà principalmente di supportare la struttura di riferimento nella progettazione di impianti idrico-meccanici, a servizio di edifici civili e industriali.

1 Addetto di controllo di gestione-Senior scadenza il 10 febbraio. La risorsa si occuperà principalmente di fornire supporto alla struttura di riferimento nel presidiare le attività amministrative relative al Controllo di gestione.

La tipologia contrattuale sarà individuata al momento dell’inserimento dei candidati.

Per ulteriori informazioni cliccare sulla figura di interesse sopra indicata. Per invio candidature clicca qui

 

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.