/ Annunci di lavoro / LAVORO in BANCA ETICA

LAVORO in BANCA ETICA

Banca Etica propone un’esperienza bancaria diversa, offre tutti i principali prodotti e servizi bancari per privati e famiglie o per organizzazioni e imprese.

 

Banca Etica è nata nel 1999 per fare banca in modo diverso: cooperativo, trasparente, al servizio dell’uomo e dell’ambiente. Grazie a oltre 41 mila soci siamo una banca indipendente e solida, che impiega il denaro raccolto per finanziare migliaia di progetti sostenibili di persone, imprese, organizzazioni.

Si ricercano persone dotate di elevata professionalità, che condividano i valori e amino di lavorare in squadra nel rispetto della nostra specificità e delle disposizioni degli Organi di Vigilanza.

Lavorare in Banca Etica vuol dire:

  • Una squadra di persone appassionate
  • Un ambiente di lavoro attento alle pari opportunità
  • Percorsi formativi
  • Conciliare tempi di vita e lavoro

Come inviare la tua candidatura ,crea il tuo profilo nella nostra piattaforma per la raccolta di CV e tienilo aggiornato: analizziamo periodicamente le candidature inserite in base alle necessità emergenti.

POSIZIONI APERTE

  • Collaboratore/trice Ufficio Infrastruttura Informatica(term ine presentazione candidature: 23 giugno 2019)
  • Consulente di Finanza Etica:  6 posizioni aperte per le seguenti aree territoriali Veneto (Alto Vicentino-Trevigiano), Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna, Lazio (termine presentazione candidature: 23 giugno 2019)

 

Seguendo le indicazioni hai la possibilità di inserire i tuoi dati, segnalando se ti candidi per una specifica posizione aperta.
Sarà premura da parte dell’istituto invitarti ad un colloquio se il tuo profilo risponderà alla ricerca.

 

Se hai già un profilo, puoi costantemente aggiornarlo.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.