/ Annunci di lavoro / Poste Italiane ricerca Portalettere

Poste Italiane ricerca Portalettere

Poste Italiane ricerca portalettere per poter ampliare il suo organico in tutto il territorio Nazionale ed a decorrere da Maggio 2020, offrendo un contratto a tempo determinato, in relazione ad esigenze aziendali specifiche.

E’ possibile indicare una sola area territoriale di preferenza, ed è fondamentale essere in possesso dei requisiti richiesti.

REQUISITI:
– Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o Diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
Non verranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio
– Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale
– Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo
– Idoneità generica al lavoro

ITER DI SELEZIONE:
I candidati dovranno superare due fasi di selezione.
Per quanto riguarda la prima fase, si tratta del superamento di un test di ragionamento logico, che potrà avvenire in due modalità:
– o tramite convocazione presso una sede dell’Azienda
– o ricevendo una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che indicherete in fase di adesione all’annuncio

Bisognerà attendere una telefonata da parte delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane per poter accedere a questa prima fase.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione potranno essere nuovamente contattati dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase:

– per chi ha svolto il test presso una sede dell’Azienda, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.
– per chi ha svolto il test via mail la verifica dello stesso (in forma breve), presso una sede dell’Azienda, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico.

Il superamento della prova moto è fondamentale per poter procedere con l’assunzione.

Per ulteriori informazioni e inviare la propria candidatura CLICCA QUI.

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.