/ Annunci di lavoro / Roma Addetti vendita per nuova apertura Scarpamondo

Roma Addetti vendita per nuova apertura Scarpamondo

 

Azienda

SCARPAMONDO, Catena di Megastore del Gruppo F.lli Pietrini Spa, specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia, oggi presente in Italia con più di 40 Megastore.

Scarpamondo apre un nuovo Punto Vendita a Roma e sta cercando te.

Scarpamondo è un’azienda specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia. All’interno dei suoi punti vendita, ampi, accoglienti ed organizzati, è presente un’offerta completa e di qualità nelle aree della Moda, con le ultime proposte di calzature e pelletteria, dello Sport, con i total look dei migliori marchi, e nel Viaggio, con una grande area dedicata per valigie, trolley e accessori per ogni esigenza di spostamento.
Scarpamondo è un’azienda italiana, a struttura familiare, che crede fortemente nei principi della professionalità e della collaborazione e questi stessi principi vengono trasmessi a tutto il personale dei punti vendita Italia.

Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all’interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente

Il profilo: 
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un’esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food). Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

La selezione:
La selezione prevede Interviste curate da Manpower Group e giornate di Assessment curate da Manpower Group e Scarpamondo.

Si offre un iniziale Contratto a Tempo Determinato della durata di 4 mesi. A seguire, laddove la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, seguirà stabilizzazione. Inquadramento previsto: da valutare in riferimento all’esperienza del candidato, indicativamente 5 Liv. Commercio.

Inizio del contratto dai primi di Maggio

Zona di lavoro GranRoma, Prenestina

Per info clicca qui 

 

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

 

 

 

Comments are disabled

Comments are closed.