/ Dalla Capitale / Cosa fare a Roma nel week-end? Andare a teatro!

Cosa fare a Roma nel week-end? Andare a teatro!

Alla ricerca di eventi e appuntamenti a Roma nel week-end? Se non sapete cosa fare nelle serate di fine novembre l’occasione buona è quella per fare un salto al teatro.

Al Teatro Testaccio infatti, in via Romolo Gessi 8, debutta la Compagnia Anonymous con lo spettacolo “Non Vedo Innocente Amor!”.

“Non Vedo Innocente Amor!” è una commedia in costume nella quale sei personaggi rinascimentali uniranno le loro forze per venire a capo della vicenda che anima il racconto. Una clessidra rubata, un matrimonio organizzato, un fattaccio scoperto sono gli elementi chiave che caratterizzano l’intreccio. I sei protagonisti si troveranno di fronte ad un’impresa più difficile del previsto e faticheranno non poco per raggiungere i loro obiettivi. Una commedia che a suon di risate accompagnerà lo spettatore tra i difetti, ancora così attuali, della società del tempo per guardare con occhi critici il mondo che oggi ci circonda.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Sebastiano Bazzichi e vedrà in azione sei attori della Compagnia Anonymous. Tra i primi riconoscimenti già ottenuti una scena dello spettacolo, il corto teatrale “Amor Semper Vincit”, si è aggiudicato il Premio della Giuria alla prima edizione del concorso per corti teatrali “Se ridi viene meglio” di Roma e il primo premio alla manifestazione per corti teatrali “+Corto” di Firenze.

Oltre al week, lo spettacolo andrà in scena a partire dal giorno 28 novembre per cinque serate. È possibile acquistare i biglietti direttamente sul luogo dell’evento prima dell’orario di inizio degli spettacoli, fissato per le 21.00. Info e prenotazioni disponibili scrivendo all’indirizzo email teatrotestaccio@gmail.com.

Comments are disabled

Comments are closed.