/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma al centro commerciale: cercasi addetti alle pulizie

Lavoro Roma al centro commerciale: cercasi addetti alle pulizie

redazione on 22/11/2022 - 09:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma al centro commerciale: cercasi addetti alle pulizie. Qui tutte le info per inviare subito la candidatura

 

AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al centro commerciale: cercasi addetti alle pulizie. Nel dettaglio azienda multiservizi cerca addetti pulizie. Le risorse assunte si occuperanno di svolgere interventi di pulizia e sanificazione all’interno di negozi siti a Roma, in zona Valle Aurelia. Verranno utilizzati strumenti classici per le pulizie come spazzoloni, scope, prodotti specifici per l’igienizzazione delle superfici. Una buona occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma al centro commerciale: conoscenza dei macchinari e dei prodotti di pulizia; massima disponibilità e flessibilità sugli spostamenti e per il lavoro su turni; esperienza pregressa nella mansione di 6 mesi; gestione della responsabilità e flessibilità; buona gestione dello stress; precisione; capacità di tenere fede agli obblighi presi, assumendosi responsabilità e gestendo con cura le attività che si svolgono; buone doti relazionali.

CANDIDATURA
Invia ora la candidatura per i posti di lavoro Roma al centro commerciale. Ti bastano solo pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Non c’è una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura per questa buona occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.