/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Alcott cerca nuovi commessi in tanti negozi della Capitale

Lavoro Roma: Alcott cerca nuovi commessi in tanti negozi della Capitale

Se stai cercando lavoro a Roma, Alcott può essere l’occasione giuste per te. Selezioni in corso per Addetti vendita in tanti negozi Alcott della Capitale 

 

AZIENDA
Alcott
nasce nel 1990 come brand cardine del Gruppo Capri e cresce rapidamente, affermandosi, in meno di 20 anni, in Italia e all’estero, come uno dei principali player del settore del fast fashion retail. Il Gruppo Capri, proprietaria dei Brand Alcott e Gutteridge, conta 211 store in 6 Paesi del Mondo, 1600 dipendenti ed un fatturato di 250 milioni di euro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nei negozi Alcott. Il marchio dell’abbigliamento è alla ricerca di Addetti Vendita, più comunemente detti commessi, per i negozi Alcott di via del Corso, via Nazionale, Tuscolana, Bufalotta, Centro commerciale Roma Est, Castel Romano Designer Outlet, Centro commerciale Euroma2, Valmontone ma anche Formia, Guidonia e Monterotondo. Tra i compiti principali degli addetti vendita troviamo vendere e assistere i clienti, ricezione della merce, riassortimento e riordino continuo. Si tratta di un’interessante occasione per chi cerca lavoro a Roma e nel Lazio.

REQUISITI
Se sei interessato ai posti di lavoro a Roma e nel Lazio nei negozi Alcott, devi essere in possesso di questi requisiti: 
comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi; buone capacità organizzative e relazionali; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; buona padronanza dei principali strumenti informatici disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana; buona dialettica e forte propensione alla vendita assistita.

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidature per il lavoro a Roma nei negozi Alcott. Invia il tuo curriculum indicando come oggetto la sede di lavoro e la posizione interessata (ad esempio addetto vendita Tuscolana) all’indirizzo email recruiting@alcott.it. Per leggere l’annuncio per i posti di lavoro a Roma pubblicato da Alcott, clicca qui e cerca la posizione ‘Addetto vendite Lazio’. In bocca al lupo
Comments are disabled

Comments are closed.