/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma alla Stazione Termini: assunzioni da McDonalds

Lavoro Roma alla Stazione Termini: assunzioni da McDonalds

redazione on 19/07/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma alla Stazione Termini: assunzioni da McDonalds. Ecco le info per inviare la candidatura

 

AZIENDA
McDonald’s
è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 610 ristoranti e impiega oltre 27.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma alla Stazione Termini: assunzioni da McDonalds cerca personale da Eur a Tuscolana. In particolare, la grande catena di fast food cerca nuovo personale per i ristoranti di Roma Termini Forum e Roma Giolitti. L’addetto ristorazione-crew si divide tra cucina e sala ristorante. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti. Davvero una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma alla stazione Termini da McDonalds:
ottime doti relazionali; diploma di scuola media superiore; orientamento al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

  

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro Roma alla Stazione Termini nei ristoranti McDonalds è semplice. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e invia la tua domanda per il lavoro Roma da McDonalds. ATTENZIONE: per inviare la tua candidatura per questo annuncio di lavoro Roma hai tempo fino al 31 luglio 2022. In bocca al lupo e passaparola ad amici e conoscenti!

Comments are disabled

Comments are closed.