/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Amazon cerca nuovo personale in magazzino

Lavoro Roma: Amazon cerca nuovo personale in magazzino

redazione on 10/11/2021 - 10:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona opportunità di lavoro Roma: Amazon cerca nuovo personale in magazzino. Continua a leggere e invia subito la tua domanda

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: Amazon cerca nuovo personale in magazzino.
Nel dettaglio, la sede di lavoro è il centro logistico Amazon di Pomezia (Roma). I nuovi assunti si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Una buona opportunità per chi cerca un posto di lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i posti di lavoro in magazzino da Amazon: minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare full time su turni notturni; autonomia negli spostamenti. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro Roma in pochi minuti è molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto candidati. Adecco non riporta una scadenza precisa per questo annuncio di lavoro a Roma: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.