/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni a tempo indeterminato per 50 infermieri

Lavoro Roma: assunzioni a tempo indeterminato per 50 infermieri

Buona opportunità di lavoro a Roma. Cercasi 50 infermieri da assumere a tempo indeterminato e pieno nella Capitale. Invia subito la tua candidatura

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’offerta di impiego pubblicata dal CPI di Roma Cinecittà. Cercasi 50 infermieri da assumere a tempo indeterminato e pieno nella Capitale. Le nuove risorse assunte si occuperanno di assistenza alla persona, aggiornamento cartelle cliniche, somministrazione farmaci, monitoraggio apparecchiature, gestione emergenza. Una buona occasione di lavoro a Roma per chi è alla ricerca di questo tipo di impiego.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per i 50 posti di lavoro a Roma: 
Laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’albo professionale; sufficiente conoscenza dei principali programmi applicativi informatici.

CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per i 50 posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato. Invia una mail all’indirizzo preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto ‘ID 18490 Infermiere’ e allegando il Modello P3 (disponibile qui), il curriculum vitae e un documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI di Roma Cinecittà (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. La data di scadenza per l’invio delle candidature per i 50 posti di lavoro a Roma è fissato al 26 gennaio 2021. Vi consigliamo comunque di fare presto e inviare la candidatura immediatamente. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.