/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma, assunzioni alla Zecca dello Stato a tempo indeterminato

Lavoro Roma, assunzioni alla Zecca dello Stato a tempo indeterminato

Grande occasione di lavoro a Roma. L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è alla ricerca di nuove risorse da assumere a tempo indeterminato

 

AZIENDA
IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
è una realtà industriale e tecnologica unica, complessa, poliedrica ed in continua evoluzione. È un’azienda a servizio e supporto dello Stato e del Cittadino attraverso prodotti, servizi e progettualità ad elevato valore intrinseco, in termini di garanzia di sicurezza, tutela della salute, anticontraffazione e tracciabilità.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni in corso presso la Zecca dello Stato. IPZS è alla ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato nel ruolo di Buyer. Le nuove risorse si occuperanno principalmente di supportare il Responsabile della struttura di riferimento nell’approvvigionamento di quanto necessario alle attività del Poligrafico, anche attraverso la predisposizione della documentazione delle gare ad evidenza pubblica. Si tratta di una grande occasione di lavoro a Roma per chi è alla ricerca del cosiddetto ‘posto fisso’.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma, IPZS chiede questi requisiti: 
Laurea in Ingegneria ovvero Architettura ovvero Economia (preferibile) o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni; buona capacità di problem solving; forte orientamento al risultato; buone capacità di pianificazione e organizzazione; buona comunicazione; ottima predisposizione a lavorare in team. Completano il profilo un buon utilizzo del PC e in particolare del pacchetto MS Office e la buona conoscenza della lingua inglese.

  

CANDIDATURA
Non perdere l’occasione di un posto di lavoro a Roma presso la Zecca dello Stato a tempo indeterminato. Per tutti i dettagli e per inviare la tua candidatura, clicca qui. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato a martedì 1 dicembre 2020.
Comments are disabled

Comments are closed.