/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni in corso nei supermercati MD

Lavoro Roma: assunzioni in corso nei supermercati MD

Bella occasione per chi cerca lavoro a Roma. I supermercati MD sono alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita della Capitale

 

AZIENDA
MD SpA, il marchio della Buona Spesa, è uno dei più importanti player della grande distribuzione in Italia. L’azienda fondata nel 1994 dal Cav. Patrizio Podini, che tutt’oggi la guida, attualmente vanta 800 punti vendita e più di 7.500 dipendenti, un fatturato di oltre 2,75 miliardi di euro nel 2019.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma, e non solo, con le ricerche di personale nei supermercati MD. Il famoso marchio della spesa, molto presente anche nella Capitale, è alla ricerca di Addetti vendita nei supermercati di Roma, Rignano Flaminio (Roma), Velletri (Roma), Montopoli Sabina (Rieti). Gli Addetti Vendita si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela. Si tratta di una interessante opportunità per chi cerca lavoro a Roma o nei dintorni della Capitale.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma, MD richiede questi requisiti: 
Diploma; precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; patente di guida e mezzo proprio.

  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma e dintorni nei supermercati MD è molto semplice. Clicca qui, sul tasto Ricerche in corso, trova il tuo annuncio nell’elenco proposto da MD e invia il tuo curriculum. Per i posti di lavoro a Roma nei supermercati MD non è segnalata una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è sempre quello di fare presto e di partecipare immediatamente alle selezioni in corso.
Comments are disabled

Comments are closed.