/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni in corso per 10 lavapiatti per mense

Lavoro Roma: assunzioni in corso per 10 lavapiatti per mense

Buona occasione per chi cerca un lavoro a Roma. Ricerche in corso per 10 lavapiatti, addetti al lavaggio stoviglie per mense nella Capitale

 

AZIENDA
Openjobmetis Spa è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. Il Gruppo conta oltre 630 dipendenti diretti, una gestione che fornisce lavoratori a oltre 7500 aziende ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 130 filiali.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale pubblicate da Openjobmetis. Nel dettaglio l’agenzia per il lavoro ricerca, per importante azienda operante nel settore della ristorazione, 10 lavapiatti addetti al lavaggio stoviglie per mense. Si tratta di una buona occasione per chi è alla ricerca di un lavoro a Roma di questo tipo.

REQUISITI
Pochi i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma:
disponibilità immediata, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì a venerdì.

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma come Lavapiatti. Clicca qui e poi sul tasto Rispondi all’annuncio. Per inviare la tua candidatura bastano pochi minuti. Ricordiamo che è richiesta disponibilità immediata: fate in fretta per approfittare subito di questa occasione di lavoro a Roma.
Comments are disabled

Comments are closed.