/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni in corso per i supermercati Eurospin

Lavoro Roma: assunzioni in corso per i supermercati Eurospin

Grande occasione di lavoro a Roma. I supermercati Eurospin sono alla ricerca di nuovo personale da inserire nella Capitale nel ruolo di Addetto Vendita

 

AZIENDA
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Il gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le posizioni aperte da Eurospin. Il famoso gruppo di supermercati è alla ricerca di Addetti Vendita che si occuperanno di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico. Le ricerche di nuovo personale sono per il supermercato Eurospin di Roma Ponte Mammolo. Si tratta di un’importante occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in una realtà solida e in continua crescita.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Eurospin per i posti di lavoro a Roma
: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

CANDIDATURA
Inviare la propria candidatura per i posti di lavoro a Roma nel gruppo Eurospin. Clicca qui, legge l’annuncio e invia subito il tuo curriculum. In bocca al lupo.
Comments are disabled

Comments are closed.