/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni nei supermercati LIDL della Capitale

Lavoro Roma: assunzioni nei supermercati LIDL della Capitale

Importante occasione di lavoro Roma. I supermercati LIDL ricercano nuovo personale da assumere nei punti vendita della Capitale. Invia il tuo cv ora

 

AZIENDA
LIDL è dal 1992 punto di riferimento in Italia per la spesa quotidiana, offrendo un’esperienza di acquisto completa e conveniente. L’insegna Lidl, appartenente al Gruppo Schwarz, è oggi presente in 32 Paesi nel mondo ed è attiva in 29 con una rete di oltre 10.500 punti vendita e più di 287.000 collaboratori. In Italia può contare su una rete vendita di oltre 650 supermercati, su 16mila collaboratori e 10 centri logistici.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale nei supermercati LIDL. Il famoso marchio presente in tutta Italia cerca nuovi Operatori di filiale per i supermercati della Capitale di Via Tino Buazzelli 65, Via Alberto Burri 39 e Colleferro (via Fontana dell’Oste). Queste le responsabilità affidate ai nuovi Operatori di filiale: collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita; rifornimento dei prodotti sui bancali; preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione; pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita. È un’ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Ai candidati ai posti di lavoro a Roma come operatore di filiale, LIDL richiede questi requisiti:
orientamento al cliente; attitudine al  lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; capacità di multitasking.

CANDIDATURA
Partecipa subito alle selezioni per i posti di lavoro a Roma nei supermercati Lidl. Ecco cosa devi fare: clicca qui link di seguito e invia il tuo curriculum per il punto vendita di tuo interesse.
Per candidarti al lavoro a Roma presso il supermercato Lidl di via Buazzelli clicca qui.
Per inviare il curriculum per il punto vendita di via Burri, clicca qui.
Se sei interessato al lavoro a Colleferro come operatore di filiale, clicca qui.
Gli annunci LIDL per i posti di lavoro a Roma nei supermercati non hanno una data di scadenza e l’Azienda potrebbe rimuoverli una volta trovato il personale ricercato. Il consiglio di RomaLavoro è di fare presto ed inviare il curriculum per i posti di lavoro a Roma nei supermercati LIDL il prima possibile.
Comments are disabled

Comments are closed.