/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni nella società del ministero Ales

Lavoro Roma: assunzioni nella società del ministero Ales

Lavoro Roma con le ricerche pubblicate da Ales, società del Ministero dei beni culturali e turismo, per nuove assunzioni di personale nella Capitale

 

ENTE
Ales
– Arte Lavoro e Servizi S.p.A.  è la società  in house del Ministero dei Beni e delle Attività  Culturali e del Turismo – che ne detiene il 100% del pacchetto azionario – impegnata da oltre quindici anni in attività  di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e in attività  di supporto agli uffici tecnico – amministrativi del Socio Unico.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie agli avvisi pubblicati dalla società del Mibact Ales. Nel dettaglio ricerche in corso per le posizioni di Addetto supporto amministrativo gare e appalti; Service desk agente. Ales offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia. Una ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma. Per i dettagli sui posti clicca qui.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma nel ruolo di Addetto amministrativo:
 Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza; esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro; aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio. Per il lavoro a Roma in Ales come Service desk agente si richiedono: Diploma di scuola superiore; esperienza lavorativa maturata di almeno 24 mesi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro; aver conseguito almeno una certificazione relativa al settore IT da Enti Accreditati. Per i dettagli sui requisiti specifici, clicca qui

CANDIDATURA
Gli annunci della società del ministero Ales per i posti di lavoro a Roma hanno come sempre scadenza breve.
Per la posizione di Addetto amministrativo c’è tempo fino al 23 gennaio 2021; per quella di Service desk agente fino al 27 gennaio 2021. Per inviare la tua domanda per il lavoro a Roma da Ales, clicca qui e segui le indicazioni  per le candidatureIn bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.