/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni per operatori di sportello in banca

Lavoro Roma: assunzioni per operatori di sportello in banca

Buona occasione di lavoro Roma con le ricerche di Operatori di sportello in banca nella Capitale. Non perdere tempo, invia subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni per nuovi Operatori addetti allo sportello bancario. I nuovi assunti si occupano di assistere la clientela nei servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, estratto c/c, ricerche documentali e sistemazione di operazioni anche a seguito di reclami; supportare la struttura attuale nelle attività ordinaria di gestione: inserimento a sistema dei dati necessari per la profilatura di rischio per la clientela; recuperare dal sistema banca (Questionario Gianos) i dati anagrafici della clientela comune e inserimento degli stessi nel sistema della fiduciaria, previa verifica del grado di aggiornamento. Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma nel ruolo di Operatore allo sportello in banca:
esperienza pregressa come operatore di sportello presso realtà bancarie; preferibile esperienza pregressa in ambito bancario con focus particolare su adeguata verifica della clientela e in linea generale antiriciclaggio, utilizzando questionari KYC; conoscenza Gianos 3D e/o sistema equivalente; accuratezza, riservatezza ed autonomia nell’esecuzione delle attività affidate; predisposizione al lavoro in team.

  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Addetto sportello in banca è semplice. Ecco cosa devi fare. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia il tuo curriculumAdecco non indica una data di scadenza per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro a Roma: il consiglio di RomaLavoro è di inviare il tuo cv prima possibile. In bocca al lupo.
Comments are disabled

Comments are closed.