/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 20 ausiliari addetti alle pulizie in ospedale

Lavoro Roma: cercasi 20 ausiliari addetti alle pulizie in ospedale

redazione on 07/05/2021 - 11:59 in Annunci di lavoro, Notizie

Importante occasione di lavoro Roma. Cercasi 20 ausiliari addetti alle pulizie in ospedale. Leggi qui tutte le info per inviare la tua domanda

 

AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di 20 ausiliari addetti alle pulizie per struttura sanitaria della Capitale. Le risorse individuate si occuperanno di riordinare e allestire i locali adibiti ad attività sanitarie, provvederanno alla raccolta ed al trasporto del materiale sporco con relativa sistemazione dei magazzini e depositi. Si tratta di una importante occasione per chi cerca un buon posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per questi 20 posti di lavoro a Roma:
precisione, puntualità, flessibilità, passione per il lavoro. Costituirà elemento preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse in ambienti sanitari strutturati e l’esser in possesso dell’attestato di OSS. IMPORTANTE: disponibilità immediata.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro a Roma come Ausiliario addetto alle pulizie è semplice. Clicca qui, poi sul tasto candidati e inserisci i tuoi dati e curriculum. L’annuncio di lavoro a Roma per 20 ausiliari non ha una data di scadenza: vista la richiesta di disponibilità immediata il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!

 

Comments are disabled

Comments are closed.