/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 20 informatici nella Capitale

Lavoro Roma: cercasi 20 informatici nella Capitale

Buona opportunità per chi ricerca di un lavoro a Roma nel settore informatico. Cercasi 20 Programmatori informatici per azienda della comunicazione

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di 20 Programmatori informatici nella Capitale. Azienda del settore della comunicazione assume 30 programmatori Java Angular con contratto di apprendistato. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma nel settore informatico.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma:
diploma, livello buono programmazione Java, inglese livello B2, precedenti esperienze nel ruolo.

CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma come Programmatore informatico è semplice. 
Invia una mail a preselezione@portafuturo.it con allegati documento di identità, curriculum vitae dettagliato e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio pubblicato da Portafuturo clicca qui. Per l’invio delle candidature hai tempo fino al 25 gennaio 2021. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.