/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 32 operai per demolizione automobili

Lavoro Roma: cercasi 32 operai per demolizione automobili

Interessante opportunità per chi cerca lavoro a Roma e dintorni. Selezioni in corso per 32 operai da assumere presso demolitore di automobili

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Palestrina. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal Centro per l’impiego di Palestrina. Il CPI è alla ricerca di 32 operai per demolitore automobili. Gli operai si occuperanno di bonificare e scomporre le auto che dovranno poi essere sottoposte a demolizione. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi, trasformabile dopo in contratto a tempo indeterminato. Si tratta di una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma come operaio.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma:
ottima prestanza fisica, idoneità a lavori pesanti, massima serietà.

CANDIDATURA
Inviare la candidatura per i posti di lavoro a Roma come operaio è abbastanza facile. Devi infatti inviare entro il 31 dicembre 2020 
una mail all’indirizzo cpipalestrina@regione.lazio.it con allegati documento di identità, curriculum e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui. Invia il tuo curriculum per il lavoro a Roma come operaio nella demolizione auto prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.