/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 5 impiegati amministrativi, invia la tua domanda

Lavoro Roma: cercasi 5 impiegati amministrativi, invia la tua domanda

Interessante occasione per chi cerca lavoro a Roma. Cercasi 5 impiegati amministrativi per assistenza alla clientela: domande entro il 27 ottobre

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Palestrina. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI di Palestrina. Ricerche in corso per 5 impiegati amministrativi da inserire presso sportelli presenti in provincia di Roma e Frosinone. Si tratta di tirocini retribuiti 800 euro al mese. Una proposta di impiego interessante per chi cerca lavoro a Roma e magari è alle prime esperienze lavorative.

REQUISITI
Questi i requisiti segnalati dal Centro per l’Impiego di Palestrina:
iscrizione garanzia giovani; laurea ambito economico/legale. Sono preferibili esperienza nel settore e un’età inferiore ai 30 anni.

CANDIDATURA
Il CPI di Palestrina non segnala nell’annuncio di lavoro Roma le modalità specifiche di invio della candidatura.
Sono necessari il modello P3 (disponibile qui), il documento di riconoscimento valido e il curriculum vitae che devono pervenire al CPI entro le 12.30 del 27 ottobre 2020. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Palestrina (clicca qui).  Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui.
Comments are disabled

Comments are closed.