/ Notizie / Lavoro Roma: cercasi 70 addetti call center, domande entro fine mese

Lavoro Roma: cercasi 70 addetti call center, domande entro fine mese

Importante occasione di lavoro a Roma. Sono in corso le ricerche per 70 Addetti per call center. Compila e invia il tuo modello di domanda

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Pomezia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI di Pomezia per ben 70 Addetti Call Center. Le nuove risorse dovranno fare e ricevere telefonate, fornire informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali o potenziali. Due le sedi di lavoro possibili: Roma Ardeatina e Pomezia. Si tratta di assunzioni a tempo determinato con possibilità di proroga. Una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma o nelle vicinanze della Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal Centro per l’Impiego per la partecipazione alle selezioni:
diploma di scuola superiore, iscrizione al collocamento obbligatorio di cui all’art. 1 o 18 della l. 68/99, minimo due anni di esperienza a contatto con il pubblico in contesti amministrativi, ottima conoscenza dei più comuni programmi office e posta elettronica, conoscenza della lingua inglese (A2), domicilio a Pomezia o zone limitrofe.

CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per uno dei 70 posti di lavoro a Roma o a Pomezia come Addetto call center, devi compilare entro il 31 ottobre 2020
il modello P3 (disponibile qui) ed averre un documento di riconoscimento valido e il curriculum vitae. L’annuncio non indica le modalità di invio della domanda, vi rimandiamo pertanto ai contatti del CPI disponibili qui.
Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui.
Comments are disabled

Comments are closed.