/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti ai rifiuti speciali a due passi dalla Capitale

Lavoro Roma: cercasi addetti ai rifiuti speciali a due passi dalla Capitale

Interessante occasione di lavoro a Roma: cercasi addetti alla raccolta di rifiuti speciali e bonifica nei cantieri. Ecco cosa fare per inviare la domanda

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Latina. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Latina: cercasi addetti alla raccolta rifiuti speciali e bonifica amianto con relativa abilitazione. La sede di lavoro è Pomezia, in cantieri aventi sede nel Lazio. Si offre contratto a tempo pieno della durata iniziale di sei mesi. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma, il CPI segnala questi requisiti:
abilitazione alle bonifiche da amianto e relativi corsi professionali; patente B, automunito. Tra i requisiti preferibili: diploma, corsi di formazione su sicurezza sul lavoro.

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma. Invia una mail all’indirizzo preselezionecpilatina@regione.lazio.it, allegando il Modello P3 (disponibile qui), il curriculum vitae e un documento di riconoscimento, e indicando nell’oggetto l’ID 18575. Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI di Latina (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. La data ultima per l’invio delle candidature per il lavoro a Roma è fissata al 28 febbraio 2021. Il nostro consiglio però è di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.