/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti assistenza clienti per soccorso stradale

Lavoro Roma: cercasi addetti assistenza clienti per soccorso stradale

redazione on 20/05/2022 - 07:15 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi addetti assistenza clienti per soccorso stradale. Leggi qui tutte le info e invia il cv

 

AZIENDA
Etjca
è una agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero e iscritta nella sezione I dell’apposito albo informatico. Etjca è stata fondata nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo in Europa, finalizzato alla loro corretta applicazione in Italia. Nata come PMI, oggi è fra i primi 10 player del mercato, con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti assistenza clienti per soccorso stradale. Le nuove risorse saranno inserite in contact center di azienda specializzata nel settore soccorso stradale. La sede iniziale del lavoro Roma è Parco Leonardo con possibilità di smart working e quindi di lavorare da casa. Una buona opportunità per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi sono i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come addetti assistenza clienti soccorso stradale: diploma o laurea; ottima dialettica; elevata velocità di videoscrittura; propensione ai rapporti interpersonali; disponibilità a lavorare part- time/full time H24 e su turni dal lunedì alla domenica; buona comunicazione via telefono; problem solving; conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale esperienza nell’assistenza clienti inbound.

 

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Roma nel soccorso stradale è semplice. Ti bastano pochi minuti e pochi clic. Per inviare la tua domanda clicca qui e poi sul tasto CandidatiATTENZIONE: questo annuncio di lavoro Roma non ha una scadenza definita ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.