/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti al centralino nella Capitale

Lavoro Roma: cercasi addetti al centralino nella Capitale

Bella opportunità di lavoro Roma per chi cerca un’occupazione nella Capitale. Cercasi Addetti al centralino in importante struttura ospedaliera

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio di assunzioni pubblicato da Gi Group. Ricerche in corso per Addetti al centralino presso la sede di un’importante struttura ospedaliera. L’addetto al centralino si occuperà dello smistamento delle telefonate, dell’accoglienza utenti e del primo contatto con le persone. Avrà inoltre il compito di smistare la posta elettronica in arrivo e di dare un primo supporto a livello documentale ai vari reparti e uffici. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Addetto al Centralino
: Diploma di scuola media superiore; ottime capacità comunicative e relazionali; disponibilità al contatto telefonico inbound e outbound; disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) su fascia oraria H24 dal lunedì alla domenica; ottima conoscenza del pacchetto Office.

CANDIDATURA
Ecco come fare per inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma. Bastano pochi minuti. Clicca qui, leggi l’annuncio e candidati per questa posizione. Non c’è una data di scadenza per l’invio dei cv per il lavoro a Roma: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare la tua candidatura immediatamente. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.