/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti inventario, candidature immediate

Lavoro Roma: cercasi addetti inventario, candidature immediate

Buona occasione di lavoro Roma. Selezioni in corso per Addetti Inventario. Candidature immediate: domande entro giovedì 19 novembre 2020

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Sild Roma. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale pubblicate dal CPI Sild Roma. Selezioni in corso per Addetti all’inventario. Il CPI precisa che l’offerta di lavoro è riservata agli iscritti nelle liste di collocamento come invalidi civili. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per i posti di lavoro a Roma come Addetto all’inventario: 
diploma e iscrizione nelle liste di collocamento obbligatorio come invalidi civili (art. 1 legge 68/99).

CANDIDATURA
Per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma è necessario inviare curriculum vitae, documento di identità, verbale di invalidità e modello P3 (disponibile qui) all’indirizzo preselezione.sildcpicentro@regione.lazio.it. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui.
Per l’annuncio originale pubblicato dal centro per l’impiego, clicca qui. ATTENZIONE: è possibile inviare la propria candidatura fino a giovedì 19 novembre 2020. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.