/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma, cercasi addetti vendita negli store Dmail

Lavoro Roma, cercasi addetti vendita negli store Dmail

Buona opportunità di lavoro a Roma. I negozi Dmail sono alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di Addetto alle Vendite

 

AZIENDA
Dmail è il mondo delle idee utili e introvabili dove è possibile trovare una grande varietà di prodotti per la casa, la cucina, il giardino, gli animali, il tempo libero, il benessere, che rispondono alle esigenze di tutta la famiglia. Dal 2016 Dmail fa parte del Gruppo Percassi.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche in corso nei negozi Dmail. Il marchio è alla ricerca di Sales Assistant, gli Addetti Vendita che sono i primi ambasciatori del brand; vivono lo Store a 360° e sono responsabili di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Si occupano di vendita assistita e contribuiscono alla crescita costante delle vendite assicurando il corretto posizionamento del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand; garantiscono l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Dmail offre un percorso di training iniziale e formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze, orario flessibile, con un contratto part time in un’azienda dinamica e in crescita, bonus basato sulle performance dello store e possibilità di crescita in Dmail e nei vari brand di Percassi. Si tratta di una buona occasione di lavoro a Roma in una società forte e sempre in crescita.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Dmail per il lavoro a Roma come Addetto vendite:
proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta; curiosità e passione per il retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile; buona conoscenza della lingua inglese. Un’esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile.

CANDIDATURA
Sono due gli annunci di Dmail per posti di lavoro a Roma come Addetti vendite
Per inviare il tuo curriculum per lo store di Euroma, clicca qui. Per la tua candidatura per i posti di Addetto Vendite a Roma con Dmail, clicca qui. Gli annunci di lavoro di Dmail non hanno al momento una data di scadenza: vi consigliamo di fare presto e di inviare subito il vostro curriculum.
Comments are disabled

Comments are closed.