/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti vendita negli store Nike

Lavoro Roma: cercasi addetti vendita negli store Nike

Bella opportunità di lavoro a Roma. Nike è alla ricerca di nuovi Addetti vendita per i propri negozi di Roma. Invia ora il tuo curriculum: ecco come fare!

 

AZIENDA
Nike
non ha certo bisogno di particolari presentazioni. Il marchio dell’abbigliamento sportivo, famoso in tutto il mondo con il suo logo Swoosh, in Italia fa parte del gruppo Percassi.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alla posizioni aperte da Nike. Il marchio internazionale assume infatti nuovi Sales Assistant, gli addetti vendita o commessi che si dir si voglia, per gli store Nike di Roma. I Sales Assistant, che sono chiamati Athletes, sono gli ambasciatori del brand; vivono lo Store a 360° e sono responsabili di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Ai nuovi assunti Nike offre percorso di training iniziale e formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze; orario flessibile, con un contratto part time in un’azienda dinamica e in crescita; bonus basato sulle performance dello store; possibilità di crescita in Nike e nei vari Brand di Percassi. Si tratta di una grande occasione di lavoro a Roma per chi vuole vivere un’esperienza professionale in una grande società multinazionale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Nike ai candidati per i posti di lavoro a Roma nel ruolo di Addetto Vendite:
proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta; curiosità e passione per il Retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile; buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus). Un’esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile.  

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma negli store Nike. 
Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia subito il tuo curriculum. Nike non segnala una scadenza per l’annuncio di lavoro a Roma: il consiglio di RomaLavoro è di inviare il curriculum immediatamente. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.