/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi autisti carroattrezzi a tempo pieno

Lavoro Roma: cercasi autisti carroattrezzi a tempo pieno

Buona occasione di lavoro a Roma. Sono in corso le selezioni per l’assunzione di tre autisti di carroattrezzi da impegnare nel soccorso stradale

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Palestrina. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal Centro per l’impiego di Palestrina. Ricerche in corso per tre autisti di carroattrezzi per soccorso stradale. Si offre contratto a tempo pieno e a tempo determinato di sei mesi, trasformabile in contratto a tempo indeterminato. Una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma: 
patente C; preferibile minima esperienza; disponibilità a lavorare su turni.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Autista è semplice. Devi infatti inviare entro il 31 dicembre 2020 
una mail all’indirizzo cpipalestrina@regione.lazio.it con allegati il tuo documento di identità, il curriculum vitae e il modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui. Anche se la scadenza è fissata a fine anno, il consiglio di RomaLavoro è di inviare il tuo curriculum per il lavoro a Roma prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.