/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi camerieri, operatori sala, cuochi e aiuto cucina

Lavoro Roma: cercasi camerieri, operatori sala, cuochi e aiuto cucina

Grande opportunità di lavoro a Roma. Il ristorante Wiener Haus cerca personale in cucina e in sala per una nuova apertura nella Capitale

 

AZIENDA
Wiener Haus, brand del gruppo Cigierre, è la  tipica birreria dove sorseggiare un’ottima birra, gustando cotolette impanate al momento, wurstel,  primi piatti e club sandwich.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per la nuova apertura di un ristorante Wiener Haus nella Capitale. Si cercano Camerieri, Operatori di Sala, Cuochi e Aiuto Cucina. Il personale di sala si occuperà, dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, si occuperanno dell’allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. Le risorse assunte in cucina si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, corretto utilizzo del forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti. Si tratta di una buonissima opportunità di lavoro a Roma in una società solida e in crescita.

REQUISITI
Per i ruoli in sala e per le posizioni aperte in cucina, Wiener Haus ricerca candidati con questi requisiti
: diploma di scuola media superiore; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; autonomia negli spostamenti; preferibile esperienza  presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive.

CANDIDATURA
Wiener Haus è alla ricerca di personale in cucina e in sala per una nuova apertura. Per le posizioni di camerieri/operatori di sala clicca qui e invia il tuo curriculum. Per inviare la tua candidatura per i posti di Cuochi/Aiuto cucina in Wiener Haus a Roma, clicca qui. Gli annunci non hanno scadenza: per i posti di lavoro a Roma da Wiener Haus invia il tuo curriculum prima possibile.
Comments are disabled

Comments are closed.