/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi commessi nei negozi Doppelganger

Lavoro Roma: cercasi commessi nei negozi Doppelganger

Buona occasione di lavoro a Roma. Il marchio Doppelganger è alla ricerca di nuovo personale: quattro i punti vendita della Capitale interessati

 

AZIENDA
A ricercare nuovo personale nella Capitale è il noto marchio Doppelganger, famosa catena dell’abbigliamento in continua espansione.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle ricerche di personale di Doppelganger. Il noto brand è infatti alla ricerca di Addetti vendita, i classici commessi di negozio, da inserire nei propri store della Capitale di via Cola di Rienzo, via del Tritone, Centro commerciale Porta di Roma e per la prossima apertura del Centro Commerciale Maximo. Le nuove risorse saranno inserite con contratto di stage di sei mesi e riceveranno una formazione a 360° occupandosi dell’assistenza al cliente in tutte le fasi di vendita, dell’allestimento negozio e delle vetrine, magazzino, monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e del riassortimento. Si tratta di una buona opportunità di lavoro a Roma per chi cerca questo tipo di impiego.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Doppelganger per i posti di lavoro a Roma:
disponibilità immediata; disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato; buona motivazione all’apprendimento e buona padronanza del linguaggio, dinamicità e proattività, interesse per il settore fashion.

CANDIDATURA
Se sei interessato ai posti di lavoro a Roma nei negozi Doppelganger, clicca qui e invia subito la tua candidatura. Gli annunci pubblicati da Doppelganger non hanno una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la tua candidatura prima possibile.
Comments are disabled

Comments are closed.