/ Notizie / Lavoro Roma: cercasi commessi per gli store Primadonna

Lavoro Roma: cercasi commessi per gli store Primadonna

Una bella occasione di lavoro a Roma per cerca un impiego in una società importante. Il marchio Primadonna è alla ricerca di nuovi commessi per gli store della Capitale

 

ENTE
Primadonna Collection può contare su più di 400 negozi in tutto il mondo. Il gruppo Primadonna opera da oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle ricerche avviate dai negozi Primadonna. Nel dettaglio selezioni in corso per Addetti Vendita da inserire negli store di Porta di Roma e del CC Auchan Casalbertone. Posizioni aperte anche per tirocinanti addetti vendita per il negozio del Centro commerciale La Romanina. Si tratta di una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma in un’azienda solida e strutturata.

REQUISITI
Ai candidati al ruolo di Addetto Vendita, Primadonna richiede questi requisiti
: esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in boutique di abbigliamento, ottime attitudini nell’ascolto e nella cura del cliente, buona padronanza dell’inglese, doti di problem solving e capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. A chi è interessato alla posizione di Tirocinante addetto vendita, si chiede:  buon uso del PC, pacchetto Office (Word, Excel, Posta Elettronica), conoscenza della lingua inglese; propensione al team working; capacità di gestione dello stress; flessibilità e dinamicità.

CANDIDATURA
Gli interessati ai posti di lavoro a Roma nei negozi Primadonna devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo job@primadonna.it,
 segnalando nell’oggetto il riferimento dell’offerta di lavoro (RIF. AV PT 20H CASALBERTONE oppure RIF. AV PT 24H PORTA DI ROMA SENIOR oppure Rif. TIROCINANTE ROMA LA ROMANINA). Per visualizzare gli annunci di lavoro pubblicati da Primadonna, clicca qui.
Comments are disabled

Comments are closed.