/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi nuovi addetti alle consegne

Lavoro Roma: cercasi nuovi addetti alle consegne

Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi nuovi addetti alle consegne. Serve la patente B, non si chiede esperienza. Passaparola

 

AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi nuovi addetti alle consegne. Le risorse inserite si occuperanno di consegnare la spesa direttamente al domicilio dei clienti con mezzo aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato e part time. Una buona opportunità per chi cerca un lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come addetto alle consegne: patente B; conoscenza del territorio; disponibilità a lavorare su turni; ottime doti di problem solving.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua domanda per i posti di lavoro a Roma come addetto consegne. Puoi farlo in pochi minuti.Clicca qui, poi sul tasto Candidati. L’annuncio di lavoro a Roma per addetti alle consegne non indica una data di scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è di fare domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.