/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai addetti al confezionamento in azienda

Lavoro Roma: cercasi operai addetti al confezionamento in azienda

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi operai addetti al confezionamento in azienda. Ecco come inviare la tua domanda in pochi minuti

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai confezionamento in azienda alimentare. Le nuove risorse assunte saranno inserite in un’importante azienda del settore alimentare, si occuperanno di tutte le attività che consentono di preparare il prodotto per la conservazione e trasporto lavorando su impianti automatici. Nel dettaglio si occuperanno di: predisposizione dei macchinari per il confezionamento, imbottigliamento ed etichettatura; esecuzione di cambi formato (elettrici e meccanici);  controllo lotti e fornitore; interventi in modalità manuale in caso di errori o disservizi di autonomia; attività di confezionamento e packaging. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Una bella occasione per chi cerca un buon posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati interessati a questi posti di lavoro Roma: diploma Perito elettrotecnico/meccanico/industriale/elettronico; conoscenza funzionamento macchine di confezionamento e delle macchine riempitrici; buone competenze informatiche; possesso del patentino per il muletto/carrelli elevatori è considerato requisito preferenziale; requisito preferenziale aver maturato esperienza come operaio addetto al confezionamento presso aziende alimentari e/o farmaceutiche; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi; attitudine al lavoro di squadra; problem solving; capacità di gestione dello stress; precisione.

CANDIDATURA
Puoi inviare la tua domanda per il lavoro a Roma come operaio in azienda in pochi minuti. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: l’annuncio di lavoro Roma per operai in azienda non ha una data di scadenza per l’invio delle domande ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo immediatamente, prima possibile per cogliere al volo questa occasione di lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.