/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai addetti lavaggio al Policlinico Umberto I

Lavoro Roma: cercasi operai addetti lavaggio al Policlinico Umberto I

Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi operai addetti lavaggio al Policlinico Umberto I. Invia subito la tua candidatura

 

AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai addetti lavaggio al Policlinico Umberto I. Nel dettaglio assunzioni di operai o operaie per il servizio di lavaggio e sterilizzazione dello strumentario chirurgico/sanitario. Le risorse saranno inserite e formate con un breve training.  Si occuperanno di: decontaminazione e lavaggio manuale dello strumentario chirurgico; smontaggio e ricomposizione dei dispositivi medici complessi; sterilizzazione dei dispositivi medici secondo le diverse modalità previste; confezionamento dei kit sterili e preparazione dei carrelli; gestione attività di ritiro, movimentazione, stoccaggio e riconsegna dei dispositivi medici da e verso la struttura sanitaria; pulizia ordinaria dei propri spazi lavorativi e delle camere e filtri delle macchine; controllo della qualità di prodotto e di processo nei vari stadi produttivi; applicazione disposizioni aziendali in materia di igiene e prevenzione. Si offre contratto a tempo determinato con successive proroghe. È una buona opportunità di lavoro a Roma per chi cerca un impiego come operaio in ospedale.

REQUISITI
Unico requisito segnalato nell’annuncio di lavoro Roma per assumere operai al Policlinico Umberto I è il possesso della patente B. Ancora di più, vuol dire che questa è una grande occasione per tutti coloro che cercano lavoro a Roma.



CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per il lavoro a Roma come operaio in ospedale è molto semplice. Clicca qui, poi sul tasto candidati e inserisci i tuoi dati e curriculum. Questo annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è come sempre di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!

 

Comments are disabled

Comments are closed.