/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai edili da assumere a tempo indeterminato

Lavoro Roma: cercasi operai edili da assumere a tempo indeterminato

redazione on 08/02/2021 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione per chi cerca lavoro a Roma. Assunzioni per operai edili a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli per inviare la domanda

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di carpentieri / muratori da parte di azienda del settore edile. Le nuove risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato e inserite in cantieri di edilizia civile e industriale. Si tratta di una bella opportunità per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ai candidati per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato come operai edili sono richiesti questi requisiti:
diploma di scuola media superiore; corsi professionali di carpenteria e abilitazioni; buone competenze digitali; buona conoscenza della lingua italiana; precedenti esperienze nel settore edile; patente di guida; automunito.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma come Operaio edile è semplice.
Invia una mail a preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it con oggetto Carpentiere edile ID18643 e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio pubblicato da Portafuturo clicca qui. È possibile inviare la tua domanda per questi posti di lavoro a Roma tempo indeterminato entro il 31 marzo 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare la tua candidatura prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.