/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale addetto paghe e stipendi

Lavoro Roma: cercasi personale addetto paghe e stipendi

Interessante occasione di lavoro a Roma. Selezioni in corso per Addetti paghe e stipendi in studio di consulenza del lavoro. Domande entro fine ottobre

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI Roma Cinecittà. Selezioni in corso per Addetti paghe e contributi presso Studio di consulenza del lavoro, per la gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale, gestione degli adempimenti connessi alle paghe, assunzioni, variazioni e cessazione di rapporti di lavoro, aperture, variazioni e chiusure posizioni aziendali. Si offre contratto a tempo determinato, con possibile trasformazione a tempon indeterminato. Si tratta di una proposta di impiego interessante per chi cerca lavoro a Roma a tempo pieno.

REQUISITI
Per questi posti di lavoro a Roma, il Centro per l’Impiego di Cinecittà segnala questi requisiti: 
laurea in materie economiche/giuridiche; attestato corso di formazione paghe e contributi; almeno tre anni di esperienza nella mansione; buona conoscenza del software Zucchetti.

CANDIDATURA
Per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma è necessario inviare all’indirizzo preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it una mail con allegati il modello P3 (disponibile qui), un documento di riconoscimento valido e il curriculum vitae. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Roma Cinecittà (clicca qui). La data ultima per l’invio delle candidature è fissata al 30 ottobre 2020. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui.
Comments are disabled

Comments are closed.