/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale in agenzia immobiliare

Lavoro Roma: cercasi personale in agenzia immobiliare

Interessante opportunità per chi cerca lavoro a Roma. Selezioni in corso per 5 nuove risorse da inserire in agenzia immobiliare: invia subito cv

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Portafuturo. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI Portafuturo. Un’azienda del settore immobiliare è alla ricerca di 5 agenti immobiliari. La società offre collaborazione a partita Iva. Una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma nel settore immobiliare.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma come agente immobiliare, il centro per l’impiego segnala questi requisiti:
diploma di istruzione secondaria; patente di guida, conoscenza della lingua inglese (preferibile).

CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come agente immobiliare è semplice. Invia una mail all’indirizzo preselezione@portafuturo.it con allegato il curriculum vitae, il documento di identità e il modello P3 (disponibile qui), segnalando nell’oggetto la dicitura ‘Agente immobiliare ID 18232’. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui.
Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal centro per l’impiego, clicca qui. Puoi inviare la tua candidatura fino al 31 dicembre 2020 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo immediatamente. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.