/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale in tanti punti vendita Unigross

Lavoro Roma: cercasi personale in tanti punti vendita Unigross

Grande occasione di lavoro a Roma grazie alle ricerche di Unigross. Il marchio italiano è alla ricerca di personale per tanti negozi della Capitale

 

AZIENDA
Unigross
, con oltre 140 punti vendita, rappresenta la prima catena di negozi in Italia dedicata al tessile casa e intimo per lei e per lui. Nata dalla visione imprenditoriale del suo fondatore e amministratore Giuseppe Massullo, con oltre 20 anni di storia offre ai suoi clienti gli importanti brand italiani della moda intimo e tessile casa. Ad oggi conta circa 450 dipendenti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle assunzioni in corso nei punti vendita Unigross. Il marchio del made in Italy è alla ricerca di personale nel ruolo di Responsabile, Apprendista, Ausiliario Vendite per i negozi di Roma in via della Pisana 70, via Bernardino Alimena, via Nisio ang. via Trionfale, via di Macchia Saponara, via Lungotevere degli Inventori. Se cerchi lavoro a Roma, questa è una buona occasione da non perdere.

REQUISITI
Unigross non segnala requisiti specifici per le posizioni aperte da Responsabile, Apprendista e Ausiliario Vendite nei punti vendita della Capitale.
 Invia la tua candidatura se pensi che il tuo curriculum sia in linea con i ruoli ricercati in Unigross.  

CANDIDATURA
Per inviare il tuo curriculum per uno dei posti di lavoro a Roma nei punti vendita Unigross, clicca qui e cerca l’annuncio di tuo interesseGli annunci non hanno una data di scadenza, il consiglio di RomaLavoro è di inviare subito il tuo curriculum. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.