/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale operaio generico in cantiere

Lavoro Roma: cercasi personale operaio generico in cantiere

Interessante occasione di lavoro Roma: cercasi personale operaio generico in cantiere. Invia subito la tua domanda, non aspettare!

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale operaio generico in cantiere. Nel dettaglio il nuovo personale si occuperà di montare le barriere di delimitazione delle zone di lavoro assemblandole e ancorandole a terra. Si offre iniziale contratto a tempo determinato e a tempo pieno. Una interessante occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti da questo annuncio di lavoro a Roma per il ruolo di operaio generico: esperienza anche breve all’interno di cantieri; ottima manualità e operatività.

CANDIDATURA
Inviare la candidatura per il lavoro a Roma come operaio generico è molto semplice
. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per inserire dati personali e curriculum. L’annuncio di lavoro a Roma non segnala una data di scadenza per l’invio della domanda: il consiglio di RomaLavoro è come sempre quello di fare in fretta per non perdere questa occasione di lavoro aRoma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.