/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale per bar, ricerche molto urgenti

Lavoro Roma: cercasi personale per bar, ricerche molto urgenti

Bella occasione di lavoro Roma. Ricerche in corso per personale da assumere in bar con mansioni di gestione bar e sala. Invia subito il tuo curriculum

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Ostia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Roma Ostia. Selezioni in corso baristi con mansioni di collaborazione nella gestione del bar e della sala ristorante, del servizio alle piscine compresa la funzione di cassa. Le ricerche hanno carattere di urgenza con candidature da inviare entro pochi giorni. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per poter fare domanda per il lavoro a Roma come barista:
conoscenza lingua inglese, tedesca o altre livello A2; attestato Haccp.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura a questi posti di lavoro a Roma. Invia all’indirizzo email preselezionecpiostia@regione.lazio.it il tuo curriculum vitae dettagliato, modello P3 (disponibile qui) e documento di riconoscimento, indicando nell’oggetto l’ID 18576 e il tuo nome e cognome. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Roma Ostia (clicca qui). Per l’annuncio originale pubblicato dal centro per l’impiego di Roma Ostia, clicca qui. ATTENZIONE: hai tempo solo fino a venerdì 29 gennaio 2021, invia la tua domanda per questi posti di lavoro a Roma immediatamente.
Comments are disabled

Comments are closed.