/ Notizie / Lavoro Roma, cercasi personale per le pulizie. Domande immediate

Lavoro Roma, cercasi personale per le pulizie. Domande immediate

Buona opportunità di lavoro a Roma per chi cerca un’impiego nelle pulizie. Cercasi personale addetto alle pulizie presso istituti di credito. Domande entro il 19 ottobre

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Ostia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI Roma Ostia. Ricerche in corso per personale addetto alle pulizie in istituti di credito. La sede di lavoro è Ostia Lido. L’inserimento previsto è part time. Una proposta di impiego interessante per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Il Centro per l’Impiego di Roma Ostia segnala un unico requisito indispensabile:
esperienza nella qualifica di addetto alle pulizie. Il possesso del diploma è considerato requisito preferibile.

CANDIDATURA
Il CPI non segnala nell’annuncio di lavoro a Roma le modalità specifiche di invio della candidatura.
Possiamo immaginare la necessità del modello P3 (disponibile qui), del documento di riconoscimento valido e del curriculum vitae. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Roma Ostia (clicca qui). La data ultima per l’invio delle candidature è fissata al 19 ottobre 2020. Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui.
Comments are disabled

Comments are closed.