/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi portiere in albergo, invia la tua candidatura adesso

Lavoro Roma: cercasi portiere in albergo, invia la tua candidatura adesso

Bella opportunità di lavoro Roma: cercasi portiere in albergo. Invia la tua candidatura adesso, ci vogliono pochi minuti

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi portiere in albergo. Nel dettaglio il portiere sarà inserito all’interno di un boutique hotel nel centro della Capitale per svolgere la mansione di accoglienza clienti e supporto per gli ingressi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Una bella opportunità di lavoro Roma per chi cerca un impiego di questo tipo.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come portiere in albergo: conoscenza della lingua inglese; esperienza nella gestione check-in/out; preferibile aver maturato esperienze lavorative nel campo alberghiero; affidabilità, precisione; disponibilità a turni solo notturni; gestione cassa; disponibilità immediata.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per il lavoro a Roma come portiere in albergo è semplice. Attenzione: è richiesta disponibilità immediata quindi fai presto e invia la candidatura prima possibile. Ci vogliono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.